Con l’Avviso 3/2017 Fondimpresa ha stanziato 6 milioni di euro per la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti, PMI e Grandi Imprese, con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi qualificati dal Fondo.

Dalle ore 9:00 del 26 giugno 2017 fino alle ore 13:00 del 27 ottobre 2017, i Soggetti di seguito indicati potranno presentare richiesta di finanziamento nelle modalità previste dall’Avviso:

1. Singole aziende aderenti a Fondimpresa, in possesso dei requisiti richiesti nell’articolo 4 dell’Avviso, che presentano un Piano aziendale che prevede l’utilizzo esclusivo di voucher formativi per partecipare a corsi presenti in Cataloghi qualificati dal Fondo, compresi quelli di cui sono titolari operatori non aderenti a Fondimpresa.

 

2. Operatori aderenti a Fondimpresa, titolari di un Catalogo qualificato dal Fondo, che presentano Piani interaziendali, in ciascuno dei quali realizzano uno o più corsi presenti nel loro Catalogo qualificato, destinati alla formazione dei lavoratori di due o più imprese aderenti coinvolte, in possesso dei requisiti richiesti nell’articolo 4 dell’Avviso.

 

Linking è già al lavoro per garantire alle imprese che vorranno aderire un livello di progettazione adeguato per migliorare l’offerta di servizi destinata alla competitività.

 

Per maggiori dettagli potete contattarci attraverso il modulo presente nella sidebar a lato oppure attraverso i contatti disponibili, vi seguiremo in tutto il percorso, dall’analisi dei fabbisogni alla presentazione della domanda, dalla docenza fino alla rendicontazione del piano.

 

Share this. Stay tuned with Linking!